Associazione Bambini Autistici

news

Diritti a CanestroNell'ambito della riedizione del progetto de IL BACO E LA FARFALLA 2015-2016, la Polisportiva Olympia Club Rutigliano e l'Ass. Genitori Autismo Puglia organizzano

DIRITTI A CANESTRO! Insieme per tendere al cielo - Meeting socio-culturale sull'integrazione attraverso il Basket dei ragazzi affetti da disabilità.

20 novembre 2015 ore 19.00 Sala Consiliare del COMUNE DI RUTIGLIANO

Leggi tutto: News

gita-zoo-safariABA - Associazione Bambini Autistici ONLUS con il patrocinio del Comune di Conversano presenta MERCOLEDI’ 8 LUGLIO - ORE 20,30 GIARDINO DEI LIMONI- MONASTERO SAN BENEDETTO- CONVERSANO una serata culturale e musicale:

-INFORMAZIONI SULL’ ASSOCIAZIONE E I SUOI CAMPI DI INTERVENTO
-LETTURA DI POESIE DA PARTE DI ALCUNI BAMBINI DI SCUOLA PRIMARIA
-CONCERTO D’ESTATE «LA MUSICA DELLE PAROLE»: TRIO BALDUCCI- DORONZO - COZZOLONGO

>> Scarica la locandina in PDF

Leggi tutto: News

gita-zoo-safariABA - Associazione Bambini Autistici ONLUS anticipa il concerto con la presentazione dei suoi campi d'azione. E' gradita offerta all'Associazione.

SABATO 10 OTTOBRE - ORE 20,30 AL CASTELLO CARLO V DI MONOPOLI - INGRESSO LIBERO

CONCERTO D’AUTUNNO «LA MUSICA DELLE PAROLE»: TRIO BALDUCCI- DORONZO - COZZOLONGO

Leggi tutto: News

gita-zoo-safariABA - Associazione Bambini Autistici ONLUS organizza il 2 luglio 2015 LA GITA ALLO ZOOSAFARI per bambini autistici con accompagnatore.

Si partirà:alle ore 9,30 da Piazza Carmine di Conversano;
Monopoli alle 10,30 nei pressi del polo liceale in via San Marco.

Per prenotazioni fino ad esaurimento posti contattate il numero 3337575989
>> Scarica la locandina in PDF
Si ringrazia per la collaborazione: l’ASD VINCI CON NOI e l’ANGSA di Monopoli.

Leggi tutto: News

Alla Festa Nazionale delle Città delle Ciliegie ci siamo anche noi! Dal 30 maggio al 2 giugno a Conversano (Ba), nel nostro stand pesca di beneficenza con ricchi premi per tutti! Per l'occasione le attività commerciali cittadine della ristorazione hanno utilizzato le nostre tovagliette per alimenti, distribuite dietro versamento di una simbolica donazione.

Per l'ottima riuscita della nostra iniziativa vogliamo ringraziare: Quattroemme, Punto Shop, Centrotel, Ufficio In, Il Bugigattolo, Capricci Del Cavaliere, Tarall’oro, ...Il Grano D’oro Di Puglia, Valdiporro e Falcone, Produttori di Giuliano Teatino e lo scrittore Buonsante.

Leggi tutto: News

Il "De lilla" ha preparato preparando per "La giornata dell'arte" segnalibri personalizzati realizzati nell'ambito del progetto ART.9 CCNL. "Patchwork e quilt: ti reinvento la cravatta del mio papà".

I lavori sono stati acquistati con offerta libera il 16 maggio sotto lo stand dell' ONLUS ABA a cui il ricavato è stato devoluto.

Leggi tutto: News

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai aggiornamenti dal nostro portale.

ABA Associazione Bambini Autistici

• Info: +39 080 246 25 79

Siamo social: Seguici e resta in contatto.