news

Venerdì 30 maggio prossimo saremo impegnati in un interessate convegno organizzato al Centro Congressi dell'IRCCS "De Bellis" dall'Associazione Liberi Professionisti del Sud-est barese. La partecipazione è libera e attribuisce 3 crediti formativi deontologici e 1 ordinario.

locandina convegno

Mercoledì 2 aprile 2014, in occasione della VII Giornata Mondiale dell’Autismo, l’Associazione ABA Onlus di Conversano si presenterà alla città.
Nella Sala Consiliare “Matteo Fantasia”, alle ore 16, il presidente Vincenzo Montrone – alla presenza del sindaco Giuseppe Lovascio, dell’assessore ai Servizi Sociali Francesca Lippolis, del presidente dell’associazione Angsa di Monopoli Antonio Paulangelo, del neurologo Vito Napoletano, della psicologa Carmela Gentile e della logopedista Laura Settanni - illustrerà le finalità e gli obiettivi della associazione.

Leggi tutto: News